L’incidente questa mattina a Udine.
Due persone investite questa mattina a Udine. L’incidente è accaduto poco dopo le 9.30 in viale della Vittoria, nei pressi dell’incrocio con via Liruti. Una donna udinese di 86 anni, alla guida di una Hyundai i10, ha investito due pedoni, marito e moglie, che stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali.
Secondo quanto ricostruito, l’automobilista procedeva in direzione di piazza I Maggio quando, giunta in prossimità dell’attraversamento pedonale, non si è fermata per dare la precedenza a due coniugi che stavano attraversando da via Liruti verso via G. Da Udine. Le persone coinvolte nell’impatto sono un 57enne e una 55enne, entrambi residenti in città.
Immediatamente soccorsi, i due sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Udine: dalle prime informazioni le loro condizioni non sembrano essere gravi. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale per i rilievi del caso e per regolare il traffico, che ha subito rallentamenti durante le operazioni di soccorso. Sono in corso le verifiche per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.




