Dopo la discussione lancia una molotov contro la vetrina del bar

Man attack with molotov cocktail in public area

L’uomo ha preso una bottiglia dall’auto e ha realizzato una molotov che poi ha lanciato contro il bar.

Dopo la discussione era tornato poco dopo e lanciando una molotov conto la vetrina del bar. E’ successo nella prima mattinata del 6 novembre scorso nel “Aisha Snack bar” di via Rismondo a Trieste quando tre tre avventori, in evidente stato di alterazione alcolica, venivano invitati a lasciare il locale.

Al rifiuto da parte degli stessi ne è nata una discussione con il gestore ed un dipendente del locale. Poco dopo, uno dei tre, ha preso una bottiglia della propria autovettura parcheggiata e ha realizzato una molotov che ha lanciato contro la vetrina del bar. Fortunatamente le fiamme non hanno causato feriti, ma solo danni materiali. I tre si sono dati immediatamente alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

I carabinieri della compagnia di via Hermet hanno subito avviato le indagini acquisendo i video di sorveglianza della zona limitrofa ed acquisendo le testimonianze dei presenti. I riscontri, condivisi con il dottor Montrone della Procura della Repubblica di Trieste, hanno permesso di individuare ed identificare gli autori del gesto. Si tratta di tre giovani di origine balcanica, di età compresa tra i 20 ed i 30 anni domiciliati a Trieste che sono stati quindi denunciati in stato di libertà.