Da Tarvisio alle Valli del Natisone protagonisti nella trasmissione Rai Linea Bianca

Le riprese dal 3 al 5 marzo.

La Rai ritorna in regione. Dal 3 al 5 marzo le telecamere del programma Linea Bianca di Rai Uno accenderanno infatti i riflettori sull’offerta invernale delle Alpi e Prealpi Giulie del Friuli Venezia Giulia per la realizzazione di una puntata nella quale saranno protagonisti non solo le piste dei comprensori di Sella Nevea-Kanin e Tarvisio, ma per la prima volta, anche territori non ancora toccati dalla trasmissione quali le Valli del Natisone e le Valli del Torre.

Quest’anno il conduttore Massimiliano Ossini insieme ai co-conduttori Lino Zani e Giulia Capocchi ritorneranno nel borgo del monte Lussari di Tarvisio per poi avvicinarsi al confine e sciare lungo le piste del polo di Sella Nevea-Kanin con particolare attenzione al collegamento transfrontaliero con la località sciistica di Bovec.

Il viaggio proseguirà poi lungo la dorsale del confine sloveno per arrivare nelle Valli del Natisone e del Torre, alla scoperta di peculiari realtà e dell’offerta turistica di questo affascinante ambito montano. Un viaggio per conoscere il patrimonio turistico delle montagne del Friuli Venezia Giulia e di una parte non ancora visitata dal programma che ritorna in regione per il suo immancabile e consolidato appuntamento annuale, grazie alla stretta collaborazione di PromoTurismoFVG con la produzione.

Be the first to comment on "Da Tarvisio alle Valli del Natisone protagonisti nella trasmissione Rai Linea Bianca"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*