Riparte dal magazzino ma viene colto da un malore: muore un autista di 57 anni

L’uomo è stato colto da un malore.

Aveva appena caricato del materiale alla Rhoss di Codroipo quando il camionista, un uomo di 57 anni, è stato colpito da un malore che gli è risultato fatale. L’uomo, Alfonso Guillermo Andreo, dipendente di una ditta udinese, stava ripartendo a bordo del suo camion quando, per un probabile infarto, è andato a sbattere contro i sostegni metallici della pensilina del magazzino. Il mezzo pesante si è fermato sotto la pensilina, e parte di questa è collassata sopra la cabina del camion con l’autista del mezzo che è rimasto all’interno.

L’allarme è stato dato subito e sono state inviate un’ambulanza da Codroipo e un’automedica da Udine per tentare di salvare la vita all’uomo. Sul posto anche i vigili del fuoco di Codroipo con con 2 squadre e l’autogru della sede centrale di Udine. Appena giunti sul posto i Vigili del fuoco hanno creato un varco nella cabina del camion per permettere al personale sanitario di raggiungere l’autista per il quale purtroppo il medico ha potuto solamente constatare il decesso.

Le operazioni dei Vigili del fuoco sono proseguite con la messa in sicurezza del mezzo e della pensilina danneggiata. Sul posto anche i carabinieri, la Polizia Locale e il personale dell’Ispettorato del lavoro.