Omicidio di Capodanno a Udine, c’è un sospettato

Le indagini sull’omicidio di Capodanno.

C’è un sospettato per l’omicidio del 31enne avvenuto stamattina al termine della festa di Capodanno in un locale nella zona del Laghetto Alcione, in via dei Prati a Udine. Si tratta di un cittadino dominicano, su cui gli investigatori stanno concentrando le indagini, e che attualmente sarebbe in fuga. A confermarlo è il Comandante del Reparto Investigativo dei Carabinieri di Udine, Natalia Kosiec.

Secondo quanto riportato dalle autorità, la vittima è stata aggredita con un coccio di bottiglia all’esterno del locale dopo una lite scoppiata per futili motivi. L’aggressione ha avuto luogo intorno alle 8 del mattino, subito dopo la conclusione dei festeggiamenti di Capodanno.

I soccorsi sono stati immediatamente attivati, con un’ambulanza inviata dalla Centrale Sores di Palmanova giunta sul luogo dell’aggressione. Gli operatori sanitari hanno trasportato il 31enne gravemente ferito all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, ma purtroppo le ferite erano così gravi che la vittima è deceduta sul posto.

Sul luogo del crimine sono intervenuti i Carabinieri, la Polizia di Stato e la pm Elisa Calligaris per avviare le indagini. La zona del Laghetto Alcione è stata transennata per consentire agli investigatori di raccogliere le prove e stabilire la dinamica dell’aggressione. La comunità di Udine è scossa da questo tragico avvenimento, che ha oscurato i festeggiamenti di Capodanno. Gli sforzi delle forze dell’ordine sono ora concentrati nel rintracciare il sospettato e far luce sull’accaduto.