Tragedia in A4, morta anche Romina Bannini: è la settima vittima

L’Ussl della della Marca Trevigiana ha comunicato la morte di Romina Bannini.

Non ce l’ha fatta Romina Bannini, l’educatrice di 36 anni coinvolto nel tragico incidente di venerdì sulla A4. La giovane si trovava sul sedile posteriore del furgone che, intorno alle 16, si è schiantato contro un camion all’altezza del casello di San Donà di Piave.

Era l’unica superstite del pulmino e le sue condizioni sono apparse subito gravissime, ma fino all’ultimo si sperava che potesse farcela. Si tratta della settima vittima: nell’incidente avevano perso la vita l’ex sindaco di Riccione Massimo Pironi insieme a Maria Aluigi, Alfredo Barbieri, Francesca Conti, Rossella De Luca e Valentina Ubaldi. I familiari, assecondando la volontà che la figlia aveva espresso in passato, hanno acconsentito alla donazione degli organi.

“L’amministrazione regionale del Friuli Venezia Giulia si unisce al cordoglio delle famiglie delle vittime del gravissimo incidente verificatosi venerdì pomeriggio sull’autostrada A4 – ha dichiarato governatore Massimiliano Fedriga – . Una tragedia che non ha risparmiato nemmeno l’ultima persona coinvolta, rendendo purtroppo vano l’encomiabile sforzo dei sanitari che hanno fatto l’impossibile per salvarla“.