Scontri dopo Udinese-Napoli, tra gli arrestati anche il presidente della Romana Monfalcone

Francesco Seibessi si trova ora ai domiciliari.

Tra i 5 arrestati in merito agli scontri avvenuti al termine della partita Udinese-Napoli c’è anche Francesco Seibessi, il presidente dell’asd Romana Monfalcone, squadra di Prima categoria.

Come riporta l’Ansa Seibessi si trova ora ai domiciliari ela società sportiva ha preso le distanze dal comportamento del suo presidente. La Romana Monfalcone, che ha appena festeggiato i suoi 70 anni, ha definito “non sportivi” i gesti di Seibessi durante l’invasione di campo dei tifosi udinesi contro i napoletani.

La Federcalcio regionale ha inviato gli atti della vicenda alla Procura federale sportiva della Figc a Roma, per eventuali provvedimenti disciplinari. Seibessi, di 54 anni, è noto per la sua lunga militanza nella Romana Monfalcone e per il suo passato nella tifoseria friulana. Il presidente si sarebbe già scusato con i giocatori, i dirigenti e la società e annunciando le dimissioni dalla carica. Tuttavia, la decisione non è ancora ufficiale, mentre la squadra è scesa regolarmente in campo ieri.