Sorpreso con eroina e cocaina durante un controllo: denunciato

I controlli della Guardia di finanza.

Prosegue decisa l’azione dei finanzieri del comando provinciale Udine che, nell’ambito delle attività di controllo del territorio, hanno intensificato la vigilanza sugli spazi urbani maggiormente interessati dall’attività di spaccio di stupefacenti.

Nella zona tra via Lumignacco e piazzale Cella, caratterizzata dal continuo andirivieni di mezzi e persone, i militari del Nucleo di polizia economico-finanziaria di Udine hanno visto aggirarsi un noto pregiudicato. L’uomo, vistosi riconosciuto, ha cercato di sottrarsi al controllo per poi venire fermato a bordo della sua auto.

Ben occultati sulla persona, aveva quattro dosi di stupefacente, tre di cocaina ed una di eroina, e ben 1.500 euro in contanti, in banconote da piccolo taglio, ingiustificabili stante la sua costante condizione di inoccupato. Droga e denaro sono stati sequestrati e l’uomo è stato denunciato, a piede libero, alla Procura della Repubblica di Udine.

L’attività di analisi dei flussi permette, oltre ai riscontri sul territorio, di implementare il patrimonio informativo dell’intero Comando Provinciale per sviluppare, ricostruire ed aggredire, specie dal punto di vista patrimoniale, l’intera filiera dell’approvvigionamento e dello spaccio di stupefacenti.

Be the first to comment on "Sorpreso con eroina e cocaina durante un controllo: denunciato"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*