Spacciava la cocaina a casa, arrestato gestore di un bar

Arrestato il gestore di un bar di Udine, accusato di spaccio di cocaina.

Nel corso della notte i carabinieri di Udine, nel corso di specifico servizio finalizzato alla repressione dei reati connessi allo spaccio di stupefacenti, hanno arrestato R.M.W, 30enne dominicano, residente in città, titolare del bar “Valera’s” di via Valussi.

Nel pomeriggio precedente si era presentata nella caserma di viale Trieste una 28enne cubana per denunciare il compagno, convivente, di ripetuti maltrattamenti in famiglia commessi sotto l’effetto dell’alcool e che avevano cagionato alla donna due episodi lesivi con 17 giorni in totale di prognosi per le ferite riportate, in un’occasione fatte con una teiera scagliata dall’uomo sulla fronte della malcapitata.

I militari hanno rintracciato l’uomo ed al termine delle operazioni di perquisizione personale e domiciliari effettuate presso l’abitazione di residenza ed il pubblico esercizio dallo stesso gestito, il R.M.W. è stato trovato in possesso di complessivi 45 grammi di cocaina in pietra, di un bilancino elettronico di precisione, nonché di 4 mila euro in banconote di diverso taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio che si ritiene effettuata per lo più all’interno del bar.

Lo stupefacente, il bilancino ed il danaro, sono stati sequestrati, mentre l’uomo è condotto in carcere, ove si trova tuttora detenuto.