Sparatoria di Trieste, nuovi provvedimenti della questura

I provvedimenti della questura di Trieste.

Parteciparono alla sparatoria di Trieste, revocato il permesso di soggiorno a 5 persone. Il provvedimento è stato emesso dal questore di Trieste a carico di 5 persone che si sono rese protagoniste della sparatoria avvenuta il 4 settembre scorso davanti al Bar Carducci nel corso della quale sono state ferite gravemente diverse persone.

Gli stranieri, tre dei quali già in stato di detenzione e due in regime di arresti domiciliari avevano aggredito un gruppo di connazionali con l’utilizzo di armi da fuoco ed altri oggetti atti ad offendere.

Tale attività va ad aggiungersi alla vasta operazione di polizia giudiziaria messa in atto dalla polizia di Stato, lo scorso 29 settembre, al termine della quale sono stati adottati numerosi provvedimenti limitativi della libertà personale e parte dei provvedimenti amministrativi propedeutici all’allontanamento dal territorio nazionale delle persone coinvolte nella violenta aggressione.

Sono al vaglio dell’Autorità di Pubblica Sicurezza le posizioni amministrative di ulteriori stranieri che erano presenti durante il conflitto a fuoco.