Schianto sul Vallone, muore 29enne di Faedis. Ferito il fidanzato al volante

L’incidente sulla statale 55 a Doberdo’ del Lago.

Ha perso il controllo dell’auto sulla statale 55, nel comune di Doberdò del Lago, in località Jamiano. Uno schianto tremendo quello avvenuto, ieri notte, intorno all’1,30, lungo il tristemente noto Vallone, nel quale ha perso la vita una ragazza di 29 anni, Jessica Alongi di Faedis, ed è rimasto gravemente ferito il fidanzato Angelo Calligaro, 23 anni di Buja, che si trova ricoverato all’ospedale Cattinara di Trieste.

Stavano tornando da una serata con gli amici, quando, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Monfalcone, l’auto, condotta dal ragazzo, è finita fuori strada. Nell’impatto Jey, che era seduta davanti, nel posto del conducente, ha perso la vita. I soccorsi dei sanitari della Croce Verde Goriziana, arrivati sul posto inviati dalla centrale del 118, hanno portato all’ospedale di Monfalcone la ragazza, ma non c’è stato nulla da fare.

Il ragazzo è stato trasportato, invece, all’ospedale di Cattinara. Si trova ricoverato in gravi condizioni, ma non è in pericolo di vita. I carabinieri sono al lavoro per accertare la dinamica del tragico schianto della notte.