Accordo pluriennale tra Anima e Civibank per gestire il risparmio

Accordo tra Anima e Civibank di Cividale su risparmio gestito.

Anima e CiviBank hanno sottoscritto un accordo di partnership pluriennale, rinnovabile, nel settore del risparmio gestito. L’accordo si inserisce nella strategia del Gruppo Anima di rafforzare gli investimenti sui partner distributivi a maggior potenziale e ha l’obiettivo di sviluppare ulteriormente le attività di risparmio gestito in collaborazione con la banca.

A questo fine Anima supporterà alcune attività commerciali e di marketing sulla rete delle 64 filiali della banca, a sostegno dell’attività di consulenza e collocamento. Particolare attenzione sarà posta alle iniziative di formazione messe a disposizione da Anima attraverso Accademia Anima e finalizzate alla valorizzazione e professionalizzazione della rete dei consulenti della Banca.

“L’accordo con CiviBank – commenta Fabrizio Carenini, responsabile reti bancarie di Anima – rafforza il network dei nostri partner in un’area del Paese ad alto potenziale e conferma la capacità del gruppo di affiancare e supportare le reti partner con una offerta distintiva, dedicata e che si caratterizza per la qualità e competitività sia dei prodotti sia dei servizi. Siamo lieti di lavorare con CiviBank, da oggi in maniera ancora più stretta, per aiutare la banca a perseguire i suoi obiettivi nell’ambito del risparmio gestito e della soddisfazione della clientela”.

Soddisfazione è stata espressa anche da Michele Marioni, direttore commerciale di CiviBank. “La partnership rafforza ulteriormente – spiega – la qualità della propria offerta nella gestione del risparmio. La professionalità e la consulenza sono sempre più determinanti nel servizio al cliente, per soddisfare le sue specifiche esigenze di investimento e riteniamo che la collaborazione con un partner di eccellenza quale Anima ci permetta di fornire le soluzioni più adeguate e soddisfacenti ad un numero sempre crescente di risparmiatori”.