Tante idee per i regali di Natale ed oltre 50 eventi nella fiera di Udine

Torna dal 18 al 22 novembre alla Fiera di Udine Ideanatale.

Si è fatto attendere, ma finalmente è arrivato il momento dell’evento regionale clou dedicato al regalo. Da giovedì 18 a lunedì 22 novembre ritorna infatti alla Fiera di Udine Ideanatale, edizione numero 32 con oltre 100 espositori, ingresso gratuito e con un palinsesto di oltre 50 eventi, anch’essi gratuiti. Per sottolineare l’importanza di questa edizione della “ripartenza” dopo la pausa obbligata dello scorso anno, l’inaugurazione di giovedì 18 novembre, alle 17, avrà come madrine due atlete friulane che si sono distinte per determinazione e coraggio alle paralimpiadi di Tokio, Katia Aere (handbike) e Giada Rossi (tennis tavolo).

Tante idee per il Natale.

Cinque giornate in tutto a disposizione delle aziende per promuoversi incontrando migliaia di visitatori che potranno scegliere in tempo e in sicurezza i regali da fare e da farsi visitando gli stand della manifestazione articolata nei padiglione 5,6,7, 8 e nelle aree esterne.

Negli ultimi anni l’affluenza a Ideanatale ha sfiorato le 50 mila presenze grazie anche alla formula dell’ingresso free avviata nel 2017.
L’offerta negli stand è molto ampia e attraente: artigianato artistico, tessuti e abbigliamento, accessori, decorazioni, addobbi natalizi, strenne alimentari, oggettistica da regalo, giochi, giocattoli, libri, proposte vacanze sulla neve, viaggi e relax, terzo settore, solidarietà e no-profit, laboratori creativi.

Tra gli eventi in programma non mancheranno, i laboratori, gli show cooking così come gli incontri con gli autori e gli editori locali per presentare in anteprima libri e racconti. Non solo: per i più piccoli e le famiglie ci saranno anche delle letture animate.

Gli orari di apertura della fiera sono: giovedì dalle 15 alle 20, venerdì, sabato, domenica dalle 10 alle 20 e lunedì dalle 10 alle 18. Per informazioni: www.ideanatale.it

(Visited 3.372 times, 1 visits today)
Autore: Redazione

Note sull'autore