Data

Set 26 2020
Ongoing...

Ora

All Day

Il Tagliamento in bianco e nero, il workshop fotografico

Il Tagliamento in bianco e nero.

Scoprire con nuovi occhi le bellezze di Gemona e del suo fiume: il Tagliamento, rigorosamente, però con un tocco di vintage, in bianco e nero.
Questa è la proposta della la Pro Glemona in collaborazione con l’Ufficio IAT, l’Ecomuseo delle Acque del Gemonese e altre realtà del territorio, che propongono anche per i mesi di settembre e ottobre alcuni appuntamenti nell’ambito del progetto “Gemona, my well-being destination”.

Il 26 settembre ci sarà un workshop dedicato alla fotografia paesaggistica in bianco e nero: “Il Tagliamento in bianco e nero” con introduzione a cura dell’Ecomuseo delle Acque del Gemonese, in collaborazione con Go Fisching Scuola di pesca a mosca.

La partecipazione all’evento durerà circa mezza giornata e si svolgerà lungo la mattina. Nel rispetto delle norme imposte per la prevenzione del contagio del coronavirus è consigliato prendere diretto contatto con la Pro Glemona per verificare la disponibilità dei posti. Il costo sarà di 15 euro a persona. Sono invitati a partecipare anche neofiti della fotografia, non è necessaria alcuna particolare esperienza pregressa a riguardo.

(Visited 61 times, 1 visits today)
  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi