Data

Feb 02 2020 - Feb 23 2020
Expired!

Ora

11:00 - 11:00

Costo

Gratuito

Appuntamenti musicali a Lignano Sabbiadoro

La musica è protagonista con i concerti invernali.

Domenica 2 febbraio riprende la quattordicesima stagione concertistica invernale a Lignano Sabbiadoro. Ad inaugurare la kermesse musicale sarà Sebastiano Mesaglio, pianista udinese diplomato al conservatorio Tomadini.

Il musicista sta svolgendo un’importante carriera internazionale e, durante il concerto, eseguirà un programma molto interessante che da Handel arriva a Brahms passando per Clementi e Beethoven. Fin da giovanissimo, Mesaglio è stato premiato in concorsi nazionali e internazionali, diventando anche uno dei tre finalisti della NYCA Worldwide Debut Audition a New York.

Inoltre, il secondo concerto si terrà domenica 23 febbraio. L’ appuntamento  chiude il ciclo delle Sonate per violoncello e pianoforte di Beethoven. L’ esibizione concluderà l’ omaggio della città balneare al 250° anniversario della nascita di Ludwig van Beethoven. A suonare saranno Carlo Teodoro al violoncello e Federico Lovato al pianoforte.

I concerti si terranno alle ore 11 preso la sala Darsena e, al loro termine, sarà offerto un aperitivo a tutti i presenti. L’ ingresso è libero.

(Visited 114 times, 1 visits today)

The event is finished.