Luogo

Sedegliano
teatro Plinio Clabassi
Categoria

Data

Nov 08 2019

Ora

20:45

Tanti spettacoli di successo al teatro Clabassi di Sedegliano

Al via la campagna abbonamenti al teatro di Sedegliano.

La stagione teatrale è alle porte e anche il teatro Plinio Clabassi di Sedegliano si prepara ad ospitare tanti spettacoli di successo. Anche quest’ anno il cartellone promosso dall’ Ert (Ente regionale teatrale) in collaborazione con l’ amministrazione comunale porta sul palcoscenico alcuni tra i più importanti artisti regionali a cui si affiancheranno nomi di livello nazionale.

L’ inaugurazione del calendario teatrale sarà all’ insegna della risata, quella che da oltre vent’ anni garantisce il duo pordenonese dei Papi. Infatti, venerdì 8 novembre, Andrea Appi e Ramiro Besa saranno sul palco con lo spettacolo “A che punto è la rotta?”. Dalle ore 20.45, il pubblico sarà coinvolto in un’ atmosfera divertente che descrive una società ormai abituata a prendersi troppo sul serio, frenata da una routine sempre più frenetica.

La campagna abbonamenti si terrà in teatro fino a sabato 19 ottobre per il rinnovo delle sottoscrizioni. Invece, ci sarà tempo fino a giovedì 31 ottobre per i nuovi appassionati.

 

(Visited 25 times, 2 visits today)

Autore: Claudia Carlotto

Seguici su Facebook