Il noto locale Andiamo di Villach deve riaprire, ma non trova personale

La proposta del lavoro dell’Andiamo a Villach in Austria.

Il locale notturno Andiamo a Villach, in Austria, cerca personale. A mancare sono cuochi, baristi e receptionist. Il 28 maggio il nuovo gestore Cristiano Fabris inaugurerà la nuova apertura del locale, che ha bisogno non tanto di belle donne, quanto di altre figure professionali necessarie per avviare la stagione.

Tutto questo nonostante le proposte siano davvero interessanti. Si percepiranno, infatti, quattordici mensilità a partire da 1.500 euro netti al mese. Che variano a seconda delle mansioni. Un addetto alla reception arriverà a guadagnare mediamente fino a 1.700 euro. Un barista 1.600. Un cuoco percepirà fino a 2.600 euro al mese, arrivando fino ai 3.000 per un capo cucina.

L’Andiamo è un locale notturno che nella zona è molto conosciuto. L’idea del nuovo gestore è quello di rilanciare un’attività che, tra i pregiudizi e le difficoltà, fatica a trovare personale disposto a lavorare in un ambiente “diverso” dal solito. L’attività dovrebbe ripartire come detto a fine maggio, mancano circa quindici persone per riuscire a far partite i lavori.