La 18enne di Manzano si prepara per la Finale Nazionale di Miss Universe.
Melissa Braida, 18 anni di Manzano, incoronata “Miss Universe Friuli Venezia Giulia 2024” il 25 agosto al Golf Club di Udine al ristorante Open, rappresenterà la regione alla Finale Nazionale di Miss Universe Italy 2024. L’evento si terrà il 18 settembre nell’esclusiva location di Villa Cafiero a San Ferdinando in Puglia.
Studentessa e pallavolista, Melissa Braida alla sfida nazionale
Melissa, studentessa del liceo scientifico e appassionata di pallavolo, si contenderà l’ambito titolo nazionale con altre 20 finaliste provenienti da tutta Italia. La finale nazionale è iniziata il 12 settembre a Villa Cafiero, dove le 42 semifinaliste hanno affrontato un primo colloquio con la giuria tecnica.
La vincitrice di Miss Universe Italy 2024 avrà l’onore di rappresentare l’Italia alla finale mondiale di Miss Universe, che si terrà il 16 novembre in Messico.
Miss Universe: un concorso di bellezza inclusivo e prestigioso
Miss Universe, nato nel 1952, è uno dei concorsi di bellezza più prestigiosi e inclusivi al mondo, giunto alla sua 73esima edizione. Aperto a donne di tutte le età, sposate o con figli, celebra la bellezza in ogni sua forma, valorizzando personalità, stile, eleganza e preparazione. Unici requisiti la cittadinanza italiana e aver compiuto 18 anni.