Editors in concerto alla Casa Rossa, apre la serata una band slovena

Gorizia, Editors in concerto alla Casa Rossa.

Editors in concerto alla Casa Rossa. Il piazzale della Casa Rossa, l’ex valico di frontiera fra Gorizia e Nova Gorica che a breve dovrebbe essere riqualificato, ospiterà questa sera, sabato 2 settembre, per la prima volta un grande evento internazionale. Sono infatti previste più di 2 mila persone per l’esibizione della band britannica degli Editors.

Il concerto è promosso dal Gect Go, in collaborazione con il Comune di Gorizia e Zenit Srl, tappa di avvicinamento a GO! 2025. Il gruppo inglese suonerà alle ore 21, preceduto alle 19.30 dai MRFY: una formazione indie pop rock slovena, di Novo Mesto, che sta riscuotendo molte successo anche oltre i confini sloveni.

La biglietteria aprirà alle ore 18.00, mentre i cancelli saranno aperti a partire dalle ore 19.00. È possibile accedere all’evento tramite il bus navetta gratuito predisposto dal Comune di Gorizia in collaborazione con l’Azienda Provinciale Trasporti – Apt Gorizia dalle ore 18.00 alle 00.35 (con l’interruzione del servizio durante il concerto principale).