Fvg sotto shock per la tragedia del piccolo Stefano, morto nel pozzo a Gorizia

Tutta la regione sconvolta per la morte del piccolo Stefano Borghes.

Si chiama Stefano Borghes il bambino di 12 anni morto dopo essere caduto dentro il pozzo nel parco nel Parco della villa di Palazzo Coronini Cronberg, a Gorizia, questa mattina. Il bambino stava partecipando ad una caccia al tesoro con altri bambini del centro estivo che frequentava, quando è caduto dentro il pozzo facendo un volo di circa 30 metri.

I soccorsi sono stati inutili. Quando il piccolo è stato recuperato dai vigili del fuoco non c’era già più nulla da fare. Intanto, la Procura di Gorizia ha disposto il sequestro della zona, che è stata transennata. Sulle indagini vige lo stretto riserbo degli inquirenti, che stanno accertando le eventuali responsabilità.

Tragedia nel parco di Gorizia, bambino cade nel pozzo durante la caccia al tesoro e muore

La tragedia del piccolo Stefano ha sconvolto tutto il Friuli Venezia Giulia. “E’ una doppia tragedia – ha commentato il sindaco di Gorizia Rodolfo Ziberna -. Non riesco a trovare nemmeno le parole”. Anche governatore Massimiliano Fedriga e la Giunta regionale si sono uniti al dolore per la morte del bambino. “Una tragedia che colpisce al cuore la regione, che si stringe con affetto attorno alla famiglia”, hanno commentato.