Abbonamenti del bus per gli studenti, l’assistenza di Apt Gorizia

Entrata nel vivo anche a Gorizia la campagna abbonamenti Tpl.

È entrata nel vivo ieri, 23 agosto, la campagna per gli abbonamenti scolastici residenti Fvg scontati del 50%. Già da giugno, infatti, era possibile presentare la domanda per l’agevolazione, ma ora si può procedere anche all’acquisto dell’abbonamento.

I servizi di assistenza di Apt Gorizia.

Per fornire informazioni alla clientela e supporto alla procedura di compilazione e per aiutare chi non avesse disponibilità dei supporti tecnici necessari, oltre al servizio clienti regionale di Tpv Fvg, Apt Gorizia mette a disposizione un proprio servizio di assistenza sia telefonica ai numeri 0481 593513, 0481 593515, 0481 593520, sia tramite uno sportello appositamente allestito presso la Sala Culturale Apt di Gorizia (vicino alla stazione ferroviaria) al quale si potrà accedere da lunedì 23 previo appuntamento. La prenotazione si può fare on line sul sito www.aptgorizia.it (anche da telefono cellulare)

L’acquisto.

Entro 7 giorni lavorativi dal caricamento della domanda, se la documentazione risulterà completa e corretta, il cliente riceverà una e mail con la quale potrà procedere successivamente all’acquisto dell’abbonamento sia on line, con un ulteriore sconto del 5%, sia presso le biglietterie APT di Gorizia, Monfalcone e Grado che presso altri punti vendita autorizzati (elenco sul sito www.aptgorizia.it). Se nella stessa famiglia ci sono più studenti abbonati sono previste ulteriori riduzioni.

Sul sito www.aptgorizia.it è presente una sezione specifica abbonamenti scolastici residenti Fvg con tutte le informazioni, i contatti locali, il modulo per prenotare l’appuntamento; ulteriori approfondimenti su www.tplfvg.it.