Dopo Lignano e Cormons anche l’infopoint di Grado si rifà il look e cambia sede

Il nuovo infopoint di Grado aperto in Campo Porta 26.

Con l’avvio della stagione estiva è ripresa l’attività del rinnovato infopoint di Grado, che si è trasferito nel centro cittadino, al civico 26 di Campo Porta Nuova. Un cambio di sede e di look che consentirà di promuovere in modo migliore le novità, le attività e le bellezze della laguna e del
Friuli Venezia Giulia nei confronti dei turisti italiani e stranieri.

Il nuovo infopoint è dotato di un’area dedicata all’accoglienza dei turisti e di una zona destinata al merchandising. Il personale è pronto ad accogliere e supportare i visitatori anche di sera, garantendo il servizio informazioni dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 22.

Dopo Lignano e Cormons, anche Grado.

“Dopo Lignano Sabbiadoro, dove l’infopoint ha riaperto al pubblico con una veste più moderna e  orientata al turista, e quello di Cormòns, diventato il punto di riferimento per la promozione del Collio e inaugurato in occasione del Giro d’Italia a maggio – ha spiegato l’assessore regionale alle Attività produttive e turismo, Sergio Emidio Bini – , anche la città lagunare ha voluto rinnovare l’ufficio, con lavori finanziati attraverso fondi regionali, mentre le spese d’affitto dei nuovi locali saranno coperte dalle attività della tassa di soggiorno”.

Il punto informativo di Grado si aggiunge agli altri 19 infopoint presenti sul territorio regionale e servirà da vetrina a turisti e cittadini che desiderano ricevere informazioni su una delle località balneari più apprezzate e anche su tutto il Friuli Venezia Giulia.