La friulana iVision Tech vola a New York per la fiera dell’occhialeria

La friulana iVision Tech parteciperà per la prima volta al Vision Expo East dal 15 al 17 marzo, la fiera internazionale dell’occhialeria e dell’oftalmologia di New York. iVision Tech sarà presente anche con il brand Henry Jullien, rilevato mediante l’acquisizione del ramo d’azienda MAISON HENRY JULLIEN SAS comunicata al mercato in data 22 settembre 2023

La fiera Vision Expo East avrà luogo presso lo Jacob Javits Center di New York e ospiterà oltre 450 aziende del settore dell’occhialeria e dell’oftalmico in un’ampia area espositiva di 150.000 metri quadrati. Qui iVison Tech si posizionerà all’interno della prestigiosa sezione Atelier che accoglierà i designers di settore e i marchi indipendenti internazionali tra i più raffinati al mondo. La fiera, infatti, è la destinazione di riferimento negli USA per il mercato degli occhiali, richiamando espositori e addetti di settore da tutto il mondo.

Si tratta della prima esperienza alla fiera newyorkese sia per iVision eyewear che per Henry Jullien: la scelta di partecipare è derivata dal successo ottenuto all’esposizione Mido di Milano il mese scorso, che ha spinto l’azienda oltreoceano. L’aggiunta di questa nuova tappa rientra nel percorso di sviluppo e di crescita anche internazionale intrapreso da iVision Tech e nel progetto di rilancio del brand francese Henry Jullien, supportato dalle competenze produttive lungo l’intera filiera e dal valore del Made in Italy che incontra il Made in France.

La Società accoglierà clienti e visitatori in uno stand organizzato in due spazi espositivi. Il primo, dedicato ad iVision eyewear, sarà focalizzato sui valori caratteristici dell’azienda, quali la completezza del servizio B2B – grazie al quale il cliente viene accompagnato dall’ideazione alla realizzazione completa dell’occhiale, passando attraverso tutte le fasi di produzione – e l’innovazione, assicurata da macchinari all’avanguardia di ultima generazione, che garantiscono efficienza, precisione e celerità nei tempi di consegna.

Il secondo spazio, invece, sarà dedicato al brand Henry Jullien, presente per la prima volta in fiera a New York con il nuovo Catalogo che comprende quattro linee di prodotto, declinate in proposte vista e sole: Double Or, Legend, Nano e soprattutto Hybrid, novità del 2024. La collezione Hybrid deriva dall’unione dell’acetato di altissima qualità, con il Doublé Or, simbolo per eccellenza di Henry Jullien. L’obiettivo è proprio coniugare Made in Italy e Made in France in un’unione sinergica e di rappresentare la prima di una lunga serie di innovazioni nel segno della tradizione artigianale e dell’altissima qualità produttiva.