Mascherine personalizzate, dal Friuli l’azienda che le rende uniche e originali

Le mascherine personalizzate sono sempre più richieste.

Con la pandemia le mascherine sono ormai entrate prepotentemente a far parte della nostra quotidianità e, dopo una prima fase dove risultava difficile trovarle, ora online e nei negozi fisici ne possiamo acquistare di tutti i tipi, a seconda delle nostre esigenze.

Quando si cerca una mascherina però bisogna tenere bene a mente la loro funzione, ovvero la protezione dal contagio, e scegliere quindi dispositivi sicuri e certificati. Indossandole tutti i giorni però sono diventate quasi un accessorio di abbigliamento ed è per questo che le richieste di mascherine personalizzate sono in forte aumento.

A garantire la massima sicurezza e prodotti certificati e la possibilità di una personalizzazione adatta a tutti i gusti ci pensa una realtà tutta friulana. Promorisparmio, costola di Ideando Pubblicità e FriulPromo, ha infatti lanciato sul mercato una linea di dispositivi di prevenzione tra mascherine chirurgiche, FFP2 e FFP3, tutte certificate e made in Italy. Sul sito si possono trovare moltissimi tipi di mascherine a prezzi competitivi, subito disponibili e con spedizione in tutta Italia.

Per i clienti più esigenti Promorisparmio offre anche la possibilità di personalizzazione delle mascherine chirurgiche, delle cover per le FFP2 e la stampa di mascherine in tessuto, tutte a prezzi speciali. Frasi loghi e disegni che renderanno il proprio dispositivo unico e originale. Un’occasione anche per le aziende: sono infatti sempre di più le imprese che scelgono di promuovere il proprio brand attraverso le mascherine e ad oggi rappresenta un ottimo strumento di marketing per farsi pubblicità.

Per i friulani inoltre il sito www.promorisparmio.it offre anche la possibilità di ritirare le mascherine acquistate direttamente nei punti vendita di Ideando Pubblicità, a Santo Stefano di Buja, e di FriulPromo a Tolmezzo.

Alcuni esempi di mascherine personalizzate.