Lo chef friulano Gaddi torna in tv e presenta i suoi ravioli al Merlot con il San Daniele

Lo chef friulano nel programma televisivo.

È di nuovo sotto la luce dei riflettori il noto chef friulano Kevin Gaddi, che proprio di recente ha registrato una puntata per il programma Sky “Fuori i secondi”. Lo show di cucina, condotto da Andrea Fragasso e Chiara Giannotti, sarà trasmesso in onda a metà febbraio, sia su Sky che su Alma TV, canale dedicato ai viaggi e alla cucina.

“Per la puntata, tra il prosciutto crudo di San Daniele, la rosa di Gorizia e la pitina, ho scelto di utilizzare il primo prodotto – racconta Gaddi – realizzando così un puro piatto friulano che ho chiamato “Ravioli di casa mia“. La scelta è stata ben studiata dallo chef friulano, che così ha portato in tv una sua nuova creazione: i ravioli al Merlot. “Sono ravioli realizzati con pasta fresca aromatizzata al vino rosso – spiega lo chef – valorizzando ancora di più i prodotti della nostra regione”.

Promotore “Io Sono Fvg”.

In tutti i suoi piatti, chef Gaddi mette al primo posto la scelta degli ingredienti, tutti made in Friuli Venezia Giulia. “Sono orgoglioso di essere ufficialmente diventato promotore “Io Sono Fvg” – conclude Gaddi – potrò far conoscere i prodotti regionali in Italia e all’estero, dimostrando così che questa regione ha migliaia di aziende e prodotti eccellenti”.