Un giardino dove gustare i sapori del territorio: a Tarcento nasce “Alla Fraschetta”

L’inaugurazione il 2 luglio.

Ottime notizie per la comunità di Tarcento: la storica e rinomata osteria “Alla Speranza” si prepara ad ampliare i propri spazi in vista dell’apertura diAlla Fraschetta”, un nuovo spazio di 500 mq immerso nel verde dove sarà possibile gustare buon vino e deliziosi stuzzichini in compagnia.

“Alla Fraschetta” sarà gestita dagli stessi titolari della “Speranza” (Michele Boffito e la moglie Simona Migliore), e si troverà in via Baldissera 3, a soli 700 metri dalla piazza centrale del paese. L’inaugurazione, prevista per sabato 2 luglio, darà il via ad una lunga serie di aperture che impegneranno esclusivamente i weekend e che rappresenteranno un tipo di attività nuovo e di grande attrattiva per ogni genere di clientela: coppie, famiglie o gruppi di amici.

“L’apertura di questa nuova attività costituisce un progetto nel quale io e mia moglie crediamo molto, e siamo convinti che verrà assai bene accolta.
“Alla Fraschetta”, prima ancora che ad offrire una qualità eccellente, punta in particolar modo a regalare ai clienti un senso di complicità che li possa riportare ai tempi in cui condividere dei bei momenti attorno ad una tavola imbandita in mezzo al verde durante il fine settimana era semplicemente una consuetudine”, afferma Michele Boffito.

“Ci auguriamo che in questo nuovo spazio le persone possano staccare realmente dallo stress della routine quotidiana, e vivere assieme la magnifica sensazione di trovarsi in un bel giardino dove il tempo si ferma, per degustare una birra artigianale ghiacciata, un calice di vino, assaporare un taglierino di affettati o una dolcissima fetta d’anguria, magari accompagnati da una partita a carte con la famiglia o con amici.

Condividi l'articolo