Lignano ha un nuovo medico di famiglia, arriva il dottor Mario Iannucci

Ha preso servizio a Lignano presso il Pronto Soccorso di via Tarvisio.

Lignano ha un nuovo medico di base. Il dottor Mario Iannucci, infatti, ha appena preso servizio nella località balneare nel suo ambulatorio presso la struttura del Pronto Soccorso in via Tarvisio.

Ad accogliere il nuovo medico il sindaco di Lignano Luca Fanotto e l’assessore alla Sanità Marina Bidin. “Sono molto contento che Lignano possa usufruire delle competenze di un nuovo giovane medico di medicina generale – ha commentato Fanotto –, vista l’esigenza palesata dalla nostra comunità. Auguro al dottor Iannucci un buon lavoro e una buona permanenza all’interno della nostra città”.

Sulla stessa linea Bidin. “C’era stata palesata la possibilità di dotare la nostra comunità di un nuovo medico di medicina generale – ha spiegato – e abbiamo messo a disposizione con avviso pubblico un ambulatorio che risultava libero presso la nuova struttura del punto di primo intervento. Alla domanda ha prontamente risposto il dottor Iannucci, che ringrazio per la sua disponibilità, così come ringrazio il direttore del distretto sanitario di Latisana, Luciano Pletti, per l’efficace collaborazione e la sempre cortese disponibilità e attenzione dedicataci”.