Al via le prenotazioni per la spiaggia di Lignano, i prezzi per quest’estate

I prezzi per un posto in spiaggia a Lignano

Nuova stagione, nuovi prezzi per la spiaggia di Lignano Sabbiadoro. Certo, il freddo e le montagne imbiancate non fanno certo pensare alla bella stagione, ma se qualcuno è già proiettato verso l’estate, un modo per immaginarla più vicina potrebbe esserci: prenotare già ora un posto sul litorale della cittadina balneare.

Online, infatti, è già attiva la possibilità di riservarsi ombrellone, sdraio e lettini scegliendo stabilimento, fila e periodo, tenendo conto che l’apertura delle strutture andrà dal primo maggio al 17 settembre 2023.

Ma quali sono i prezzi per la prossima stagione della spiaggia di Lignano? Per quest’anno, le tariffe sono state aumentate: un giornaliero in alta stagione (dal primo luglio al 31 agosto) con un ombrellone e due lettini costava dai 21,40 euro della prima fila, ai 17,60 dell’undicesima e oltre. Ora invece si va dai 22,50 ai 18,50 per gli stessi posti. Un abbonamento stagionale in prima fila, è passato da 1.398,40 euro a 1.455 euro; quello di 14 giorni da 18,30 euro al giorno a 19 euro al giorno. Il costo è aumentato anche per i gazebo: se nel 2022 in prima fila si pagava 49,10 euro e dalla quarta in su 42,30 al giorno (sempre in alta stagione), quest’estate si pagherà rispettivamente 51 e 44 euro.

Chi decide di trascorrerete le proprie vacanze a Lignano, quindi, può approfittare già adesso per prenotarsi il posto: di sicuro ora c’è ampia possibilità di scelta. Bisogna prestare attenzione, però, nello scegliere il periodo, lo stabilimento balneare e la tipologia di servizio desiderato: non è infatti possibile annullare o modificare la prenotazione effettuata online. Eventuali modifiche potranno essere effettuate direttamente alla biglietteria dell’ufficio spiaggia, negli orari di apertura.