Manca il programma della candidata sindaco Chiappo di Manzano: “Solo un disguido”

Si è trattato di un problema nell’invio.

A pochi giorni dalle elezioni comunali, tutti i candidati in corsa hanno ormai presentato ai propri concittadini il proprio programma.

È lo stesso anche a Manzano, dove sono in tre in corsa per la carica di primo cittadino. Sull’albo pretorio online del Comune, però, non è ancora presente quello della candidata di centrodestra Annamaria Chiappo.

A farne notare la mancanza è stata la lista “Ricostruiamo Manzano”, sempre di centrodestra. Sul sito comunale si può infatti vedere che, al posto del documento, si legge che “si dà atto della mancata presentazione del programma”. In realtà questo esisterebbe, ma ci sarebbe stato un disguido nell’invio, come ci conferma l’esponente di Fratelli d’Italia.

“La pubblicazione sull’albo pretorio – ha dichiarato Chiappo – non ci risulta obbligatoria ma ci dispiace non averlo potuto fare”. Il programma era comunque già stato stampato e reso disponibile ai cittadini fin dalla prima presentazione del 6 maggio, presso l’agriturismo Driutti.

“L’importante è ciò che c’è scritto e per il quale ci impegneremo al massimo delle nostre forze  per poterlo realizzare. Vogliamo bene alla nostra Manzano ed agli amici concittadini” ha concluso la candidata.