Proseguono i lavori per la terza corsia, arriva un nuovo cavalcavia

I lavori e le chiusure dell’autostrada.

Pronto al varo un altro cavalcavia della A4, l’ultimo degli undici che attraversano l’autostrada nel tratto interessato dalla costruzione della terza corsia, ovvero da Alvisopoli al nodo di Palmanova. Si tratta del cavalcavia della strada comunale Zavattina.

L’operazione si svolgerà nella notte tra sabato 19 e domenica 20 ottobre. Oltre al varo del cavalcavia, saranno effettuati una serie di ulteriori lavori: getto della soletta del cavalcavia dello svincolo di San Giorgio di Nogaro; nuova pavimentazione delle rampe di entrata e uscita che dallo svincolo di Latisana si collegano all’autostrada A4 in entrambe le direzioni; rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale delle stesse rampe; installazione di un portale segnaletico in prossimità del nodo di Palmanova in direzione Venezia; risanamento del manto stradale della rampa che dallo svincolo di Palmanova porta all’asse autostradale in direzione Venezia.

Questi interventi comporteranno la chiusura di più punti dell’autostrada in orari diversi: dalle ore 07,00 di sabato 19 alle ore 08,00 di domenica 20 verrà chiuso lo svincolo di Latisana; dalle ore 20,00 di sabato 19 alle ore 08,00 di domenica 20 verrà chiuso il tratto tra il nodo di Portogruaro e il nodo di Palmanova in entrambe direzioni; dalla mezzanotte di sabato 19 alle ore 08,00 di domenica 20, chi entrerà al casello di Palmanova non potrà percorrere l’autostrada in direzione Venezia e Udine, mentre potrà raggiungere Trieste.

Tutti gli itinerari alternativi saranno segnalati con le frecce gialle.

(Visited 30 times, 1 visits today)

Note sull'autore

Seguici su Facebook