Rinasce la storica ferramenta di Pontebba, la riaprono Matteo e Stefano

Riapre la storica ferramenta di Pontebba.

È stata per decenni un punto di riferimento del paese. Un luogo sì dove trovare quanto serve per i piccoli e grandi lavori di casa. La sua chiusura aveva lasciato un vuoto. Ma ora la storica ferramenta di Pontebba è pronta a ripartire.

Sono due giovani a raccogliere il guanto di sfida della crisi da coronavirus e a riaprire l’attività con grinta e determinazione. Matteo Bricchi e Stefano Della Pietra si preparano a rialzare le serrande del negozio, con un’impronta decisamente ambiziosa. “Bisogna affrontare la situazione, cercando sempre nuovi stimoli e andando avanti in nuove avventure con convinzione e senza timori – racconta Matteo, che a Pontebba gestisce già il bar Il Barbe -. Per questo ho sentito la necessità di provare una nuova esperienza, lanciandomi in una nuova scommessa di sicure soddisfazioni“.

Non sarà, però, una “semplice” ferramenta, secondo quanto racconta Bricchi. “Ci saranno delle novità che assieme al mio socio Stefano abbiamo ideato per garantire un servizio innovativo e completo a tutta la vallata“. I particolari, ancora, non sono noti. Ma lo storico negozio si prepara a riaprire, con Matteo e Stefano che guardano al futuro con un ottimismo che deve essere da esempio per molti.

(Visited 2.502 times, 6 visits today)

Note sull'autore