Lavori in galleria, chiusure notturne su un tratto dell’A23 Udine-Tarvisio

Chiusure notturne sulla A23 per lavori.

Nuove chiusure previste sulla A23: a causa di lavori di manutenzione delle gallerie, infatti, sarà bloccato l’accesso al traffico in un tratto dell’autostrada Udine-Tarvisio, per due notti, in entrambe le direzioni. Non si potrà infatti percorrere la parte compresa tra Carnia e Pontebba.

Gli orari e le deviazioni consigliate.

Autostrade consiglia quindi le seguenti deviazioni: nelle due notti di lunedì 6 e martedì 7 novembre, dalle 21 alle 6 di mattina, sarà chiuso il tratto Carnia-Pontebba, verso Tarvisio. Le aree di parcheggio “Campiolo est”, “Resiutta est” e “Cadramazzo est” saranno chiuse dalle 12 di lunedì 6 alle 6 di martedì 7 novembre e dalle 12:00 di martedì 7 alle 6 di mercoledì 8 novembre. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Carnia, percorrere la SS52 Carnica e la SS13 Pontebbana e rientrare sulla A23 alla stazione di Pontebba;

Nelle due notti di mercoledì 8 e giovedì 9 novembre, con orario 21-6 sarà invece chiuso il tratto in direzione Udine e nello stesso orario non saranno raggiungibili le aree di parcheggio “Campiolo ovest” e “Carnia ovest” e l’area di servizio “Campiolo ovest”. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pontebba, percorrere la SS13 Pontebbana e la SS52 Carnica e rientrare sulla A23 alla stazione di Carnia.

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.