Il programma per una nuova Povoletto del candidato sindaco Lorenzo Merluzzi

Tutto il programma del candidato sindaco di Povoletto Lorenzo Merluzzi.

Competenti, concreti ed affidabili. E’ questo il motto di Lorenzo Merluzzi, ingegnere gestionale friulano e candidato sindaco di Povoletto dello schieramento di centro-destra. Affiancato dalla Lega, Merluzzi si presenta alle elezioni amministrative con l’obiettivo di dare una svolta in dinamicità all’iter legislativo comunale.

“Troppo spesso – sostiene Merluzzi – è mancata velocità nelle scelte. La passata amministrazione ha perso un sacco di tempo di fronte a scelte che dovevano essere fatte in tempi stretti: in questo modo, quindi, il comune non ha potuto accedere ad alcuni bandi pubblici o premi. Le decisioni vanno prese velocemente, senza alcuna esitazione e per questo motivo ho scelto una squadra di persone con competenze variegate in tutti quei settori che possono essere strategici per amministrare un comune come Povoletto”.

Ma non solo competenze, bensì anche idee fresche. “Ho deciso di affiancarmi – continua il candidato del centro-destra – anche una lista di giovani under 40 che possano non solo acquisire esperienza, in quanto saranno la classe dirigente del futuro, bensì anche perché noi adulti non abbiamo la loro stessa visione del mondo e questo può costituire un apporto significativo in un’amministrazione”.

Il programma

Due i nodi centrali del programma di Merluzzi: sicurezza pubblica e viabilità. Qualora fosse eletto, infatti, il candidato sindaco farebbe installare immediatamente delle telecamere di sicurezza in alcuni punti strategici della città, al fine preservare la popolazione da qualsiasi tipo di reato. Ma non mancherà nemmeno l’installazione o di velo-box o rallentatori al fine di limitare la velocità degli automobilisti. La speranza di Merluzzi è che la campagna elettorale si svolga sui contenuti e non secondo sleali battaglie fatte solamente di accuse.

I prossimi incontri elettorali

Prossimi incontri il 2 maggio a Grions presso l’ex scuola in via dell’Asilo; il 3 maggio a Savorgnano presso la sala polifunzionale in piazza monumento; l’8 maggio presso le ex scuole di Primulacco in via Verdi; il 10 maggio presso le ex scuole di Salt in piazza San Martino; 14 maggio a Magredis presso le ex scuole in via delle scuole; 24 maggio a Povoletto presso il centro civico ex municipio.