Personale con mascherine abbassate e assembramenti, chiuso locale a Premariacco

La chiusura di un locale a Premariacco.

Hanno sorpreso alcuni dipendenti con la mascherina abbassata sotto il naso in certi frangenti del lavoro, anche se la indossavano correttamente per la maggior parte del tempo. In più, secondo i militari intervenuti si erano creati assembramenti. Proprio per questo, i carabinieri di Cividale hanno preso provvedimenti per il locale “W La” di Premariacco.

I controlli sono scattati ieri sera. Durante le verifiche, è stato appurato che si erano create irregolarità, anche se tutti i controllati erano regolarmente muniti di Super Green Pass. Sei, in totale, le sanzioni irrogate, per 2.400 euro complessivi. È stata disposta anche la chiusura del locale per 5 giorni. “In discoteca se si ha il Green Pass si balla tutti attaccati senza mascherina, invece da noi c’erano 10 persone al banco e sono state considerate assembramento“, fanno sapere dal locale.

I carabinieri di Cividale hanno ispezionato in totale 10 locali fra la Città Ducale e Premariacco, non rilevando ulteriori irregolarità oltre a quelle già citate.