Tra teatro e cucina, il bello della Compagnia dei Riservati nata a Reana

La compagnia è nata nel 2014.

La Compagnia dei Riservati nasce nel 2014, a Reana del Rojale, dall’incontro di attori con diverse esperienze ma con la comune visione del teatro come scoperta, ricerca e divertimento.

La sua presidente, Sonia Cossettini, dopo nove anni di lavoro a Roma torna in Friuli e decide di cercare sul territorio altre persone che, come lei, avessero voglia di mettersi in gioco e sperimentarsi in teatro e anche fuori dal teatro. Iniziano così le loro “cene con delitto”, cene teatrali che permettono al gruppo di entrare in contatto con le persone e di farsi conoscere. Si tratta di un format di intrattenimento a tavola nel quale durante la cena accade un omicidio.

Un divertente intreccio di business, sesso e sentimenti da seguire tutto d’un fiato tra rivelazioni scottanti e colpi di scena imprevedibili, per scoprire alla fine chi è l’assassino. I dialoghi sono originali e pur entrando nel vivo degli eventi e nella profondità dei personaggi non perdono mai le sfumature più comiche. Ampio spazio viene dato anche all’improvvisazione e al rapporto che si crea sul momento tra pubblico e attori, per passare tutti assieme una serata piacevole, divertente e intrigante.

L’iniziativa ha riscosso successo sia in Friuli che in Veneto. Sonia Cossettini, Francesco Cevaro, Simona Persello, Stefano Trecca e Michele Zamparini sono tutti attori professionisti ed è proprio la loro professionalità a venire apprezzata e riconosciuta in molte occasioni.

Be the first to comment on "Tra teatro e cucina, il bello della Compagnia dei Riservati nata a Reana"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*