Un calendario degli eventi estivi anche a San Daniele: fitness, yoga e spettacoli

Gli eventi del mese di luglio a San Daniele del Friuli.

La Pro Loco di San Daniele ha presentato il calendario “R…estate a San Daniele” con molteplici eventi tra cui teatro, fitness, cinema e tanta cultura. Per partecipare agli eventi è necessario misurare la febbre e igenizzarsi le mani all’ingresso. Tutti gli eventi avranno luogo presso il Parco del Castello da via San Sebastiano e l’ingresso è su prenotazione fino ad esaurimenti posti.

Gli eventi fissi della Pro Loco sono le lezioni di fitness. La lezione di total body saràil 23 mentre l’appuntamento con latin fitness sarà il 16 e il 30 luglio alle ore  19.30. Venerdì 17 alle ore 21 al parco del castello ci sarà lo spettacolo di danza “Pecot” con Spazio Danza mentre sabato 18 alle ore 7 si inizierà la mattina con una lezione di yoga flex fitness con Giulia. Ultimo appuntamento di luglio sarà venerdì 24 alle ore 17 con Jean Marie che spiegherà il magico mondo della api, evento dedicato ai bambini.

Per info e prenotazioni è possibile rivolgersi all’ufficio Turistico Pro San Daniele in Via Roma 3 oppure chiamando e inviando un’email ai seguenti recapiti: 0432/ 940765 o info@infosandaniele.com.

Molti altri eventi sono in programma per questa stagione estiva organizzati dal Comune di San Daniele e dalla Biblioteca Guarneriana. I tre martedì del mese( 14-21-28 luglio ) saranno dedicati al cinema all’aperto con le proiezioni “La famosa invasione degli orsi in Sicilia”, “il film d’avventura “Il richiamo della foresta” e infine “Odio l’estate” alle ore 21.15. L’ingresso è solo su prenotazione fino ad esaurimento posti. Per prenotare ci si può rivolgere alla biblioteca Guarneriana sez. moderna al numero: 0432- 946560 o compilare il modulo del sito dello cinema Splendor sui social o sul sito www.splendorsandaniele.it. Mentre i mercoledì del mese di luglio sono dedicati alla rassegna “burattini senza confini” presso l’area festeggiamenti di Cimano alle ore 18. Bisogna prenotare presso la biblioteca Guarneriana al numero 0432- 946560.