Assegnate le deleghe ai consiglieri comunali di San Giovanni

Il sindaco ha affidato le deleghe a cinque consiglieri.

Oltre alle deleghe di competenza degli assessori, sono state decise anche quelle da affidare ai consiglieri comunali di San Giovanni al Natisone. Questi, infatti, aiuteranno la Giunta nel lavoro di amministrazione, con compiti suddivisi tra cinque componenti del Consiglio. 

Tra le diverse mansioni, ci sarà quella di gestire la commissione consiliare consultiva per i giovani nonché lo stesso Consiglio comunale dei ragazzi e le politiche giovanili: ad occuparsene sarà Enrico Grione. Il collega Enrico Bolzicco avrà quindi le deleghe delega a innovazione tecnologica, comunicazione, sistemi informativi, efficientamento energetico e protezione civile. 

Lisa Azzano si occuperà della commissione consiliare consultiva per le attività sociali, assistenziali ed economiche, curando anche i rapporti con le associazioni di volontariato sociale e le pari opportunità. Luisa Di Gaspero, invece, avrà le deleghe per le politiche ambientali, anche in relazione alla conservazione e valorizzazione al fiume Natisone e del fiume Judrio, oltre che per la valorizzazione della polveriera, il decoro urbano e gli animali di affezione.

Infine, Lorenzo Bucovaz affiancherà in parte il lavoro di Azzano, in quanto si occuperà della gestione della commissione consiliare consultiva per il coordinamento delle associazioni comunali. Le deleghe sono state attribuite dallo stesso sindaco Pali, nell’ultimo consiglio comunale.

(Visited 205 times, 1 visits today)

About the Author

Seguici su Facebook