Due podi per il Judo Club Tolmezzo al Trofeo Sankaku di Bergamo

Due podi per il Judo Club Tolmezzo al Trofeo Sankaku di Bergamo.

Doppio podio per gli atleti del Judo Club Tolmezzo al 29° Trofeo Sankaku. Sabato 3 Novembre, al Pala Agnelli di Bergamo, sono salite sul tatami Lara Mari e Betty Vuk, rispettivamente nella categoria fino a 63 e fino a 78 chilogrammi Junior-Senior. Con due incontri vinti, Betty Vuk conquista la medaglia d’oro, mentre Lara Mari, con un incontro perso ed uno vinto, si infila al collo la medaglia di bronzo.

Domenica 4 è il turno degli Esordienti B (nati nel 2004 e 2005) e la gara fa parte del circuito Trofeo Italia, richiamando da tutta la Nazione atleti molto determinati e preparati, soprattutto in vista dei prossimi Campionati Italiani. Nella categoria fino a 66 kg si fermano rispettivamente al primo e al secondo turno Francesco Pasqui e Miguel Serli. Tra gli under 52 kg femminili, invece, Gaia Mari ottiene un ottimo quinto posto, frutto di due belle vittorie nei primi due incontri e di uno stop al terzo turno.

Risultati che danno continuità all’ottimo avvio di stagione da parte del club tolmezzino in campo giovanile, e che fanno ben sperare per i prossimi impegni.

Be the first to comment on "Due podi per il Judo Club Tolmezzo al Trofeo Sankaku di Bergamo"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*