Sara Casasola non si ferma. Suo anche il titolo regionale di ciclocross

Sara Casasola non si ferma. Suo anche il titolo regionale di ciclocross.

Sono giorni di grandi risultati e soddisfazioni per Sara Casasola. Dopo aver iniziato alla grande il giro d’Italia di ciclocross (dove è in maglia rosa dopo le prime due prove di Piani di Luzza e Lignano) ed essersi guadagnata la convocazione in nazionale dal ct Fausto Scotti, la giovane campionessa bujese ha fatto suo anche il titolo regionale imponendosi, sulle strade di casa, nel XII Memorial Tabotta.

Oltre 300 gli atleti in gara nella piovosa giornata di Tutti i Santi, che ha notevolmente appesantito un percorso già di per sé impegnativo. La manifestazione è stata organizzata dalla Jam’s bike di Buja ed è stata valida anche come terza tappa del Trofeo Granzon, circuito di punta per il movimento regionale del ciclismo fuori strada

Ecco tutti i campioni regionali delle varie categorie: Marco Ponta (Open), Denis Vogrig (M1), Marco Del Missieri (M2), Bryan Olivo (Allievi 2° anno), Cristiano Di Gaspero (Allievi 1° anno), Alice Papo (Allieve), Gaia Santin (Esordienti femminili), Tommaso Cafueri (Esordienti maschili), Asia Zontone (Juniores femminili), Davide Toneatti (Juniores maschili), Elis Simeoni (Master).

 

 

Be the first to comment on "Sara Casasola non si ferma. Suo anche il titolo regionale di ciclocross"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*