Le maglie della Majanese calcio per i ragazzi della Pontello onlus

Le maglie della Majanese calcio per i ragazzi della Pontello onlus.

Asd Majanese in prima linea non solo nello sport, ma anche nella solidarietà. Lo scorso 7 aprile la società collinare ha donato le maglie della prima squadra di calcio alla Fondazione Valentino Pontello, che opera in favore delle persone con disabilità psico–fisica del territorio della Comunità Collinare del Friuli e delle loro famiglie. La Onlus del presidente Giovanni Fabbro potrà così utilizzare le casacche a tinte gialloblu per la propria attività sportiva.

All’incontro tra i due sodalizi, i ragazzi del settore giovanile della Majanese hanno accompagnato i giocatori della prima squadra in un’ideale sfilata lungo il rettangolo di gioco, al termine della quale hanno raggiunto i giovani della Fondazione per la consegna delle divise. Presenti anche il vicesindaco ed assessore al sociale del Comune di Majano, Elisa Da Sabbata, e il presidente onorario della Majanese Mario Asquini.

Un bel momento di sport sotto tutti gli aspetti e che ha portato fortuna ai colori majanesi, dato che nel corso del fine settimana tutte e tre le prime squadre di calcio, basket e pallavolo hanno vointo le rispettive partite.

 

Be the first to comment on "Le maglie della Majanese calcio per i ragazzi della Pontello onlus"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*