Pallacanestro Tolmezzo cerca i primi due punti a Roraigrande

Pallacanestro Tolmezzo cerca i primi due punti a Roraigrande.

Alla quarta giornata del campionato di serie D, la Pallacanestro Tolmezzo è ancora alla ricerca dei primi due punti e tenterà di muovere la classifica domenica sera al cospetto del Roraigrande, anch’esso momentaneamente ancora al palo.

L’impatto di una neopromossa con la categoria superiore ormai semplice, specialmente se si ritrova, come nel caso dei tolmezzini, ad affrontare tre trasferte consecutive. Ma la squadra del tecnico Matteo Cuder, nonostante i passi falsi in avvio di stagione, sta pian piano facendo fiato e gambe ed è più che mai determinata a sbloccarsi per guadagnare la zona salvezza.

Anche Roraigrande, come detto, è reduce da due trasferte consecutive terminate entrambe a mani vuote, e contro i carnici esordirà tra le mure amiche, dato il rinvio del match con la Collinare Fagagna che era previsto per la prima giornata. Attenzione alle bocche da fuoco Camisotti e Del Moro, a cui Tolmezzo dovrà far fronte con un maggiore supporto del collettivo al cannoniere Tosoni, che finora si è caricato il gruppo sulle spalle con 17 punti di media a gara (25 nella sconfitta di domenica scorsa a Cussignacco) e salendo al quarto posto nella classifica marcatori.

Be the first to comment on "Pallacanestro Tolmezzo cerca i primi due punti a Roraigrande"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*