La Libertas Tolmezzo chiude con 4 medaglie il Trofeo Modena di atletica

La Libertas Tolmezzo chiude con 4 medaglie il Trofeo Modena di atletica.

Il 28° Trofeo Luigi Modena, circuito di meeting di atletica leggera dedicato alle categorie giovanili, si chiude con risultati di spessore per la Libertas Tolmezzo. Due ori e due bronzi il bilancio della prova finale svoltasi al campo “Dal Dan” di Paderno, organizzata dalla Libertas Malignani Udine.

I risultati migliori si registrano nella categoria Cadette, con Anna Pascolo vincitrice dei 300m in 43″40 e Joelle Mainardis capace di un ottimo 28,07 m nel lancio del disco. Sempre nella stessa categoria, Benedetta Negri, alle prese con il lancio del martello, migliora sé stessa con 17,20m e sale sul terzo gradino del podio, mentre tra i Ragazzi Lorenzo De Michielis conquista il bronzo nel salto (4,10m la sua misura), riuscendo poi anche a classificarsi sesto sui 300 metri, chiusi in 46″66.

Un’ottima chiusura di stagione, in attesa delle premiazioni del trofeo Modena e Brisinello, che, come da tradizione si svolgeranno a dicembre presso il centro commerciale Città Fiera, in occasione delle premiazioni di fine anno del Comitato Provinciale Libertas Udine.

Be the first to comment on "La Libertas Tolmezzo chiude con 4 medaglie il Trofeo Modena di atletica"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*