Nove giovani sciatori carnici e tarvisiani agli italiani Children

Nove giovani sciatori carnici e tarvisiani ai campionati italiani Children.

Spazio anche ai giovani nell’intensissimo finale di stagione sciistica. Sono nove gli atleti della Carnia e del Tarvisiano convocati dalla Fisi Fvg per rappresentare la nostra regione ai Campionati Italiani Children, che si svolgeranno a Falcade-San Pellegrino (BL) dal 26 al 30 marzo.

Il ricco programma della manifestazione, riservata alle categorie Ragazzi e Allievi prevede nelle prime quattro giornate le tre specialità di discesa (slalom, gigante e superG). Gran finale venerdì 30 con lo skicross, dove la partenza in linea e il superamento delle “dune” artificiali garantisce spettacolo e adrenalina.

Ecco la lista dei nostri convocati, con le rispettive società di appartenenza. Ragazze: Giulia Federicis (Cimenti Sci Carnia); Ragazzi: Mattia Mario Del Torre (Cimenti Sci Carnia) e Luca Quinz (Sci Club Sappada); Allieve: Vittoria Cappellini (Bachmann Sport College) e Rebecca Baschiera (Soc. Sportiva Fornese); Allievi: Cristiano Agostinis (Sci Club Monte Dauda Sutrio), Arturo Severi (Bachmann Sport College), Alex Ostolidi e Alberto Benedetti (Cimenti Sci Carnia).

Maggiori informazioni sui campionati sono disponibili sul sito ufficiale dei campionati, dove sarà possibile consultare liste di partenza, calendario, classifiche e vedere in streaming le gare in programma.

Be the first to comment on "Nove giovani sciatori carnici e tarvisiani agli italiani Children"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*