Ruba il bancomat a un paziente e preleva 8mila euro: denunciata una Oss
Un’operatrice socio sanitaria in servizio all’ospedale di Udine è stata denunciata dai Carabinieri della Stazione di Tarcento con l’ipotesi di furto di carta bancomat e…Read More→