Un nuovo parcheggio per il cimitero di Loneriacco a Tarcento e una nuova illuminazione per il campo di sfogo

Completo a fine dicembre.

Mentre il dibattito sull’autostazione continua ad infiammare i Consigli comunali di Tarcento, l’Amministrazione comunale, in attesa del progetto definitivo, si concentra su altre opere pubbliche.
Le condizioni meteorologiche del mese di novembre non hanno permesso di portare a termine alcuni dei lavori in fase di completamento il cui termine è slittato a fine dicembre. Procederanno i lavori per la realizzazione del parcheggio presso il cimitero di Loneriacco, su cui sono stati investiti 60 mila euro, per la realizzazione di unici stalli macchine più uno per i disabili. La realizzazione del parcheggio è stata possibile grazie alla donazione del terreno da parte di una coppia del luogo che aveva lasciato il terreno conscia del fatto che sarebbe stato realizzato un parcheggio per i visitatori del cimitero, a fine dicembre la volontà dei due coniugi sarà esaudita; a causa delle instabili condizioni meteo la Giunta deve ancora prendere una decisione sul periodo in cui verrà asfaltata la zona.
Continuano i progetti e l’assegnazione dei lavori per la potatura completa degli alberi di via Marinelli e di alcune zone verdi del territorio comunale; anche in questo caso il termine dei lavori è indicato entro la fine del mese di dicembre. Sono già stati consegnati i lavori per la sostituzione delle luci del campo di sfogo sportivo con led. Nei riguardi dei più piccoli sono stati fatti degli interventi di miglioria presso le scuole dell’infanzia di Coia e Ciseriis, l’ambiente è stato rinnovato tramite la predisposizione di nuovi arredi. 

(Visited 15 times, 1 visits today)

Note sull'autore

Be the first to comment on "Un nuovo parcheggio per il cimitero di Loneriacco a Tarcento e una nuova illuminazione per il campo di sfogo"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*