L’idolo in Friuli durante il coronavirus è Leoner, il 30enne tirannosauro

Il tirannosauro in giro per il Friuli.

Un ragazzo di Tarcento si è fatto conoscere per la sua trasformazione in T-rex. Si chiama Leoner Cucchiaro, ha 30 anni, durante questo momento di difficoltà ha trovato un modo per portare divertimento e spensieratezza. Dopo il video che ha spopolato sui social di un ragazzo spagnolo vestito da T-rex, non ci ha pensato due volte e l’ha acquistato anche lui.

Cucchiaro ha scelto di indossare il costume, oltre che per diversirsi a casa anche per andare a fare la spesa. Infatti, è stato proprio il T-rex, all’interno di un market ad affermare che anche i dinosauri si lavano le mani e a consigliare a tutti di fare lo stesso. Alcuni giorn fa, il ragazzo voleva far la spesa in un altro supermercato della zona ma ha scoperto, che non tutti fanno entrare i T-rex.

Nonostante abbia aspettato in fila, non ha potuto entrare e ha dovuto aspettare fuori mentre la sua ragazza faceva la spesa. Il ragazzo è diventato famoso in tutto il Friuli. Molti sono stati i commenti divertenti e di sostegno per la sua iniziativa.


(Visited 1.099 times, 1 visits today)

Note sull'autore