Tarvisio solidale durante la pandemia, pacchi spesa per le famiglie bisognose

Il municipio di Tarvisio

L’iniziativa del Comune di Tarvisio per le famiglie bisognose.

Un aiuto concreto alle famiglie messe più in difficoltà dal persistere della pandemia da Covid-19. È il sostegno mirato studiato dal Comune di Tarvisio per i residenti più colpiti dall’emergenza in atto.

“Ai cittadini o ai nuclei familiari che si trovano in una situazione di bisogno, tuttora vengono consegnati dei pacchi spesa contenenti generi alimentari e di prima necessità, confezionati dai volontari della Caritas di Tarvisio – ricorda il sindaco, Renzo Zanette -. Facciamo un appello a tutte le persone e ai nuclei familiari affinché segnalino il proprio stato di difficoltà all’ufficio Assistenza del comune di Tarvisio, che si attiverà da subito per garantire un sostegno immediato”. Gli interessati possono contattare i numeri 0428/820400 o 0428/820402.

“Attraverso la rete di protezione sociale costituita a livello locale – ricorda Zanette – non si è mai smesso di garantire alla popolazione fragile un concreto sostegno volto a superare le difficoltà legate all’emergenza sanitaria in atto”.

(Visited 388 times, 1 visits today)

Note sull'autore