I McDonald’s di Udine regalano i panini agli eroi del coronavirus

L’iniziativa di dell’imprenditore Angelo Casa.

L’imprenditore Angelo Casa, licenziatario di tutte e sei le sedi di McDonald’s presenti nella provincia di Udine e di quelle di Portogruaro, ha deciso di donare 120 panini (ma può eventualmente arrivare a mille al giorno) ai volontari della Protezione Civile della nostra città, impegnati in prima linea nella gestione dell’emergenza epidemiologica.

L’imprenditore aveva già regalato alla Croce Rossa di Udine pane, latte e formaggio. La consegna è avvenuta presso il ristorante McDonald’s di viale Palmanova alla presenza dell’assessore Ciani, del comandante della Polizia Locale Eros Del Longo e del coordinatore cittadino Graziano Mestroni.

Angelo Casa si è detto pronto a rifornire la Protezione Civile anche quotidianamente, qualora il perdurare della situazione lo richiedesse. “Ancora una volta un imprenditore mette gratuitamente le risorse dell’azienda a disposizione di chi si sta occupando in prima persona della gestione dell’emergenza che stiamo vivendo e della salute e del benessere dei cittadini, come la Croce Rossa Italiana e la Protezione Civile”, ha concluso Ciani.