Scappa dalla Cavarzerani per recuperare della droga a Udine, migrante arrestato

L’episodio alla ex caserma Cavarzerani a Udine.

Evade dalla ex caserma Cavarzerani di Udine per recuperare dell’hashish, 20enne arrestato. La fuga è avvenuta nella mattinata di domenica intorno alle 4.30.

L’uomo dopo aver scavalcato il muro di cinta perimetrale si è allontanato attraverso la linea ferroviaria Udine-Cividale senza che la pattuglia dell’esercito potesse bloccarlo.

Successivamente, però, i militari sono riusciti a fermare l’uomo intorno alle 5.30 allertando in seguito la polizia di stato. Il personale di polizia responsabile del servizio ha raggiunto immediatamente i militari che hanno interrotto il tentativo di ingresso illecito e, avuta certezza che si trattava dello stesso soggetto allontanatosi in precedenza, ritenendo che l’azione del soggetto potesse avere come finalità l’introduzione di oggetti o materiale non consentito nell’area in oggetto, hanno sottoposto la persona ad un minuzioso controllo.

A seguito dei controlli nella scarpa destra di Hassan Navees Ul è stato trovato un panetto del peso di 100 grammi, ancora integro, di sostanza stupefacente hashish del tipo pongo, di ottima qualità. L’uomo è stato tratto in arresto ed è stato associato alla casa circondariale di Gorizia.