Otto studenti il massimo dei voti al Giacomo Ceconi di Udine

Sono otto gli studenti ad aver raggiunto il massimo punteggio all’Esame di Stato nell’Istituto Professionale “Giacomo Ceconi” di Udine, tre dei quali con la lode.

La scuola, situata in via Alessandro Manzoni 6, comprende quattro indirizzi diurni: Manutenzione e Assistenza Tecnica, Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale, Arti ausiliarie delle professioni sanitarie – odontotecnico, e Produzioni Tessili Sartoriali (industria e artigianato per il Made in Italy). A questi si affiancail corso serale di Istruzione per Adulti con indirizzo Servizi Socio-Sanitari.

Ad ottenere la lode sono state: Anastasia La Targia, Jamila Mohammed e Alice Picco, per l’indirizzo Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale. Tra i diplomati con il massimo punteggio troviamo poi Davide Fabian, sempre nello stesso ramo, e Luca Colautti, Alessia Chiarla, Maria Cipriana Timofete e Tatiana Zamparini al corso serale per adulti.